Prodotti

REEF e la filosofia One Bag per il 2014

La collezione d’abbigliamento maschile Reef per la primavera/estate 2014 è stata disegnata con la filosofia ‘one bag’ aggiungendo nuovi stili e storie, ma mantenendo le sue radici e le sue origini legate al surf. La nuova gamma di boardshorts, pantaloncini, top, maglioni, giacche, calze e borse è stata progettata ad hoc per semplificare il viaggio.

OneBagMentality_Collection

La collezione di quest’anno pone quindi l’accento sulla filosofia di viaggiare con una borsa sola, mantenendo il focus globale sul surfer e le sue missioni di surf in tutto il mondo. Con tutte le restrizioni sul bagaglio che esistono oggi, ogni pezzo dell’equipaggiamento deve essere ben pensato e avere molteplici funzioni.

La linea primavera/estate 2014 viene valorizzata da una sub-collection denominata Supply Shelter. Questa collezione è elegante ma ad ogni modo adatta per la vita on the road: borse resistenti all’acqua, walkshorts adatti per surfare, giacche anti-pioggia regolabili e portafogli, realizzati tutti nello spirito e nella mentalità ‘one-bag’ di Reef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER