Video

X° Frozen Open Online

E’ online il video della decima edizione del Frozen Open alla Marinedda.

 

Il video del decimo Frozen Open è online: dieci minuti che raccontano probabilmente una delle migliori edizioni della gara che si svolge ogni anno dal 2004 alla Marinedda sono infatti finalmente visibili su Youtube. Le corde dell’ukulele, la musica e la voce degli appassionati speaker ma soprattutto le surfate degli atleti descrivono in modo eloquente quanto è accaduto nella spiaggia bianca situata accanto al borgo di Isola Rossa.

 

 

Il film è un crescendo di emozioni e racconta gli avvenimenti del 25 agosto del 2013, giorno in cui si è svolto uno dei surf contest più competitivi mai tenuti in Italia. Il Frozen Open, organizzato dal Nesos suf club e supportato da Monster energy drink e Ade shoes, aveva infatti impressionato i giudici e il pubblico (e gli stessi atleti) grazie alle corse sulle potenti onde della baia dei migliori surfer in circolazione. Una serie di heat combattutissime aveva portato in finale Leonardo Fioravanti (primo), Airton Cozzolino (secondo), Johnny Hicks (terzo) e Alessandro Scalas (quarto). Il video rivela quindi frangente dopo frangente le emozioni di quella grandiosa giornata e include nei titoli di coda anche uno slide show con le migliori immagini delle precedenti edizioni, una sorta di viaggio nel passato del Frozen Open.

 

Leonardo-Fioravanti

 

«Ora che la decima edizione è andata definitivamente in archivio siamo pronti per un’altra stagione di eventi sportivi – hanno spiegato Giuseppe Romano e Marcello Chessa del Nesos surf club – la prossima edizione del Frozen Open, la numero undici, è già in cantiere e così anche le altre manifestazioni». Alla Marinedda, infatti, si terrà ad agosto anche la competizione di surf dedicata agli junior, il Nesos king of the grommets, e anche lo Skate rock Marinedda, la gara di skate che si svolge su una bowl in legno. In concomitanza con l’inizio della stagione estiva apriranno anche gli altri servizi offerti dal Nesos surf club: oltre al Nesos surf shop, i corsi di surf e skate e la stessa bowl che sarà disponibile per tutti gli skater. Maggior dettagli saranno forniti sulle pagine Facebook “Nesos surf shop” e “Frozen Open”.

 

Leonardo-Fioravanti-finale

 

Nesos Surf Club
Info: Giuseppe + 39 338 28 72 827 / Marcello +39 339 21 87 182

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER