Nuovo anno, nuova grafica. Surfcorner cambia muta.

Cari Surfers, tra le novità che abbiamo in serbo quest’anno, la prima è la nuova grafica del sito, che dopo alcuni anni ne aveva ormai bisogno!
Come vedete non abbiamo modificato nulla di sostanziale, ci siamo concentrati più che altro sulla navigabilità e leggibilità degli articoli, tanto per cominciare. Non è ancora tutto definitivo, infatti prossimamente introdurremo altre piccole modifiche sempre orientate a rendere il sito più fruibile e piacevole da visitare.
Nel frattempo cominciate pure a familiarizzare con la nuova grafica, in fondo alla home page trovate anche il muro di Instagram dove, se ci taggate con #surfcorner, apparirà anche la vostra foto. Per seguirci su instagram andate su instagram.com/surfcorner
Altre novità verranno nel corso dell’anno, intanto ci farebbe piacere avere il vostro feedback quindi se vi va di perdere un minuto, diteci tutto a redazione@surfcorner.it
Stay tuned!
Related articles
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017
Lascia un commento