Prodotti

Quiksilver lancia le nuove cuffie QS-1

Quiksilver presenta le nuove cuffie “QS-1” sviluppate in collaborazione con il DJ Victor Aime, uno dei prodigi più influenti nella scena techno francese.

cuffie-Quik

Sentire la musica ma non le cuffie, combinare le performance audio con il comfort: ecco l’idea che sta dietro lo sviluppo delle nuove headphones QS-1.

Nell’originale design si percepisce tutto il DNA Quiksilver: la forma degli auricolari è ispirata al logo mentre il jack richiama il laccio di recupero delle tavole da surf.

Le cuffie QS-1 possono essere utilizzate anche a livelli professionali, grazie ad un esclusivo sistema di cuscini intercambiabili, che consentono di passare facilmente da una modalità on-ear a una over-ear. La loro curva di frequenza consente la riproduzione perfetta di una vasta gamma di stili musicali.
Victor Aime ha preso parte allo sviluppo delle QS-1 ed ora, quando suona, utilizza la versione HD grazie alla loro eccezionale riproduzione sonora, al loro comfort e alle qualità del design.

Dopo le performance live in giro per il mondo e l’apertura di uno studio di registrazione, Quiksilver ha fatto un ulteriore passo in avanti nell’apporre il suo marchio nella scena musicale, sviluppando le sue cuffie.

Disponibili su: www.quiksilver.com

QS-HEADPHONES_ITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER