Reef, azienda leader mondiale di prodotti per il surf, è orgogliosa di annunciare che ha consolidato ulteriormente il suo rapporto con la surfer originaria di San Clemente, Tia Blanco, che diventa così Reef Ambassador a tutti gli effetti.
Tia Blanco ha dimostrato a Reef il suo eccezionale talento e abilità nel surf sin dall’età di 16 anni. “La sua consapevolezza, la sua passione per la competizione e il suo interesse per uno stile di vita sano e sostenibile fanno di lei la perfetta ambasciatrice e una storia di successo per il futuro” afferma Shea Perkins, Global Reef Ambassador Manager.
La Blanco, negli anni, è diventata una delle surfer più interessanti e promettenti della West Coast americana. Figlia di una guardia costiera, Tia è nata a Porto Rico ed ha vissuto alle Hawaii e in varie località nel sud della California. Questa graziosa ragazza è membro del prestigioso Surfing America Team ed è la perfetta ambasciatrice per l’abbigliamento le calzature Reef, che combinano stile esotico con comfort immediato.

“Reef è veramente un’eccellente azienda. Subito dopo esser diventata il mio sponsor, il team Reef mi ha portata a Tahiti. E’ stato uno dei viaggi più incredibili di tutta la mia vita. Le persone con cui ho viaggiato erano squisitamente gentili e disponibili, con tutti i riders del team, cosa che ho particolarmente apprezzato. Non mi ci è voluto molto per realizzare che Reef è una grande famiglia di cui sono entrata a far parte e per me è un grande onore rappresentare il brand” afferma la Blanco.
Mentre Tia è impegnata a gareggiare al Surfing America Prime e al NSSA, si diletta nella pittura, nella pratica dello yoga e si nutre di cibo assolutamente vegano. Inoltre, pur rimanendo concentrata per la conquista del titolo nazionale, il suo obiettivo a lungo termine è entrare a far parte dell’ ASP Women’s World Tour.
Related articles
Reef Presenta Beng Beng
Mar 02, 2017
Just Passing Through Coral Sea
Feb 10, 2017
Moules Frites
Nov 03, 2016
Inna di Caribbean: Martinica
Ott 25, 2016
Just Passing Through Baja Ep. 9
Ott 10, 2016
Lascia un commento