Video

In Memory of Eddie Aikau 2013-14 Teaser

Il Quiksilver In Memory of Eddie Aikau si svolgerà in una giornata di onde di almeno 20 piedi. Il Waiting Period inizia dal 1° dicembre 2013 fino al 28 Febbraio 2014. Per l’elenco completo degli invitati e delle riserve, aggiornamenti e altro ancora visitate il sito http://quiksilver.com/eddie

 

 

E’ stata definita la lista degli Invitati e delle Riserve alla 29a edizione del Quiksilver In Memory of Eddie Aikau, l’evento one-day solo su invito che richiede onde alte oltre 20 piedi. Il waiting period inizierà il 1° dicembre 2013 e si concluderà il 28 febbraio 2014. La Cerimonia Ufficiale di Apertura si terrà martedi 5 dicembre a Waimea Bay con la partecipazione della famiglia Aikau.

Si è verificato parecchio movimento durante il processo di selezione per i partecipanti all’edizione di quest’anno, soprattutto nella lista delle Riserve. Nella lista degli Invitati, invece, c’è stato un solo nuovo ingresso: il 31enne Aaron Gold. Padre di famiglia, buon surfer e costruttore delle “guns” che utilizza per surfare.  Gold è proprio il successore che Eddie avrebbe desiderato.

Aaron ha iniziato a surfare quando aveva 13 anni, ma è emerso sulle scene internazionali solamente negli ultimi 2 anni. Memorabili performance in luoghi come Jaws e Cortes sono stati immortalati dai media, sebbene molte volte Aaron sia conosciuto come un surfer “Non Identificato”.

 

Eddie-Aikau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER