Il Quiksilver In Memory of Eddie Aikau si svolgerà in una giornata di onde di almeno 20 piedi. Il Waiting Period inizia dal 1° dicembre 2013 fino al 28 Febbraio 2014. Per l’elenco completo degli invitati e delle riserve, aggiornamenti e altro ancora visitate il sito http://quiksilver.com/eddie
E’ stata definita la lista degli Invitati e delle Riserve alla 29a edizione del Quiksilver In Memory of Eddie Aikau, l’evento one-day solo su invito che richiede onde alte oltre 20 piedi. Il waiting period inizierà il 1° dicembre 2013 e si concluderà il 28 febbraio 2014. La Cerimonia Ufficiale di Apertura si terrà martedi 5 dicembre a Waimea Bay con la partecipazione della famiglia Aikau.
Si è verificato parecchio movimento durante il processo di selezione per i partecipanti all’edizione di quest’anno, soprattutto nella lista delle Riserve. Nella lista degli Invitati, invece, c’è stato un solo nuovo ingresso: il 31enne Aaron Gold. Padre di famiglia, buon surfer e costruttore delle “guns” che utilizza per surfare. Gold è proprio il successore che Eddie avrebbe desiderato.
Aaron ha iniziato a surfare quando aveva 13 anni, ma è emerso sulle scene internazionali solamente negli ultimi 2 anni. Memorabili performance in luoghi come Jaws e Cortes sono stati immortalati dai media, sebbene molte volte Aaron sia conosciuto come un surfer “Non Identificato”.

Related articles
Pumping Waves in Banzai per Leonardo Fioravanti
Ott 25, 2020
Good Morning France
Ott 07, 2017
Sammy Pupo è il Re del Quiksilver Young Guns Surf
Ago 30, 2017
Vinci un VIP Pass per il Quiksilver Pro France
Lug 28, 2017

Lascia un commento