Video

Cold Island parte 3|4

Continua il progetto “Stories from Here to There” di Protest boardwear con il terzo episodio della mini webseries “Cold Island” con Oli Adams e Yannick de Jager.

In questo terzo episodio Oli e Yannick rimangono isolati dal resto del mondo per qualche giorno, senza poter vedere anima viva, nell’attesa che arrivi la tanto attesa swell. Lontani da spot wi-fi e da reti 3G, i 2 pro surfer Protest contano i minuti che li separano dalle onde che sono venuti a cercare.

ColdIsland3_4

 

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure su www.facebook.com/californiasports
Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER