Flash news

Bic Sup Demo Tour 2013

Sabato 6 Luglio partirà da Varigotti (Bagni Marinella) il BIC Sup Demo Tour 2013, uno degli appuntamenti SUP più attesi della stagione! Un grande evento itinerante che animerà alcune tra le località balneri più frequentate d’Italia permettendo a tutti di testare gratuitamente i prodotti della nuova collezione BIC Sup 2013. 

Dieci tappe in calendario all’insegna dello Stand Up Paddling e del divertimento, ospiti un week-end del grande evento Italia Surf Expo’ e gran finale l’8 Settembre a Lignano Sabbiadoro in occasione della Sup Race Lignano. Mini corsi, prove gratuite e gare all’ultima pagaiata saranno gli ingredienti per invogliare chiunque desideri provare il SUP a farlo in massima sicurezza e con divertimento assicurato!

Il Turtle Surf Shop ospiterà la seconda tappa del tour presso il TORTUGA BEACH di Andora DOMENICA 7 luglio dalle ore 9:00 fino al tramonto.
Durante la giornata si potrà provare GRATUITAMENTE il SUP e durante il pomeriggio ci sarà una gara di SUP RACE con le tavole messe a disposizione dalla BIC.

Che dire, non vi resta che passare a trovarci !!!

Per info:
turtlesurfshop@gmail.com
Paolo 335-5313211

BIC-SUP-DEMO-TOUR-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER