Il 2013 porta con sè un’identità Electric rivitalizzata,un nuovo logo, una più ampia linea di prodotti e un
nuovo sito appena pubblicato.
Insieme all’evoluzione del marchio arriva anche il lancio della nuova campagna “Atramental”.
Dall’inglese “to atrament”, annerire, “Atramental” si basa su una forma pura e sincera di documentario.
La nuova campagna cerca appunto di catturare situazioni di vita reale e non forzate situazioni innaturali.
Per ulteriori info: www.electricvisual.com/atramental
Tagprodotti
Related articles
![](http://www.surfcorner.it/wp-content/uploads/2017/01/nsp_surfboards.jpg)
NSP in Italia con SurfCloud
Gen 03, 2017![](http://www.surfcorner.it/wp-content/themes/nanopress/img/feature_img/main-list-post-image.jpg)
Futures Fins presenta Alpha C6
Nov 10, 2016![](http://www.surfcorner.it/wp-content/themes/nanopress/img/feature_img/main-list-post-image.jpg)
Quiksilver Streetwear: Scopri la Collezione FW 16/17
Set 23, 2016![](http://www.surfcorner.it/wp-content/themes/nanopress/img/feature_img/main-list-post-image.jpg)
O’Neill presenta la linea di mute donna Original
Ago 14, 2016![](http://www.surfcorner.it/wp-content/themes/nanopress/img/feature_img/main-list-post-image.jpg)
ROXY presenta la collezione Pop Surf
Ago 10, 2016![](http://www.surfcorner.it/wp-content/themes/nanopress/img/feature_img/main-list-post-image.jpg)
Lascia un commento