Prodotti

Tommy Hilfiger lancia Surf Shack

Tommy Hilfiger annuncia il lancio della Capsule Collection per la primavera/estate 2013 Surf Shack
La collezione uomo/donna e’ interamente ispirata al mondo del Surf e sara’ disponibile nei nostri Store ed online su Tommy.com a partire dal 1 Maggio.

tommy_hi

La collezione Surf Shack propone linee semplici in colori vivaci, che celebrano lo stile “après-surf”.
Tommy Hilfiger ha inoltre stretto un’importante collaborazione con Art Production Found (APF) sostenendo i giovani artisti emergenti, cosi’ come quelli affermati, nell’ampliare le loro abilita’ in spazi che vanno ben oltre le tradizionali istituzioni artistiche.

Grazie a questa emozionante collaborazione sono state realizzate 5 esclusive tavole da surf, personalizzate da 5 artisti di fama internazionale: Lola SchnabelRichard PhillipsScott CampbellGary Simmons e Raymond Pettibon.

In concomitanza con il lancio della capsule collection, presentiamo una campagna digitale ed un concorso unici in tutta Europa: consumatori, blogger ed opinion leader sono invitati a condividere I loro punti di vista sullo stile di vita Surf, dalle spiagge piu’ belle ai luoghi di ritrovo piu’ alla moda, per creare una “Guide to Surf Style”. Per poter partecipare e vincere un viaggio in una delle piu’ esclusive spiagge Surf del mondo, bastera’ condividere la segnalazione su Twitter e/o Instagram con l’hashtag #gonesurfing !

Visitate il sito www.tommy.com/Surfshack per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER