Flash news

Apertura Big Air Surf Shop

Da un’idea di Mario Paolillo, il 14 ottobre 2012 è stato inaugurato il nuovo punto vendita Big Air Lab con all’interno una indoor bowl.

_DSC3140_1

 

Luca Crestani, che per Mario ha curato tutta la realizzazione della bowl, gestisce l’utilizzo della struttura stessa, dando un contributo per la vendita dei materiali tecnici (skateboard) all’interno del negozio.

Mario da tempo aveva in progetto il trasferimento della propria attività in una struttura più capiente con spazi che permettessero non solo la vendita ma la pratica di diverse attività sportive oltre che di laboratori tecnici ed ecco un capannone da circa 550mq di cui 150mq occupati dalla bowl.

E’ inoltre presente un’area dirt  esterna permanente per le bmx e non è escluso che in un futuro venga realizzata un’area street outdoor per lo skateboard.

Oltre allo snowboard e lo sci, settori portati avanti con passione e professionalità ormai da anni, in questo nuovo punto vendita si è cercato di dare ampio spazio al SURF DA ONDA, con una vasta scelta di tavole (shortboard, longboard e sup) delle migliori marche, accessori e mute.

Saranno numerosi gli appuntamenti per far festa con Big Air Lab, con vari eventi in programma. E’ possibile inoltre prendere lezioni di skate, surf e kite surf con le migliori scuole del centro adriatico.

Vi aspettiamo in: Via Direttissima del Conero, 54 – Camerano AN

 

_DSC3115_1

_DSC3111_1-1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER