Flash news

Laura Enever entra nel Team Billabong

Billabong annuncia oggi l’ingresso di Laura Enever nel suo pro-team di surf. La 21enne australiana è attualmente una delle più popolari surfiste del mondo e inizierà l’ASP World Tour, questa settimana, dalla posizione n° 8 al mondo.

“A nome del brand Billabong, siamo emozionati di aggiungere Laura nella rosa dei nostri atleti” dice Graham Stapelberg, Global Marketing Manager di Billabong. “Laura non è solo una brillante surfista ed una top-competitor, ma anche una sorta di icona di stile mondiale del beach lifestyle, il che la rende una perfetta testimonial di Billabong.”

Proveniente dall’area di North Narrabeen di Sydney, Laura Enever ha accumulato una formidabile collezione di titoli, tra cui i Junior Championships di Australia, ISA e ASP. Nel 2011, all’età di 18 anni, entra nel World Tour laureandosi Rookie of the Year nel corso della stagione Hawaiana di big-wave al Van’s Triple Crown. Seconda classificata all’ASP Roxy Pro 2012 nella Goald Coast australiana, sta ora ultimando la sua preparazione in vista dell’avvio dell’edizione 2013 prevista per il 2 marzo.

In Laura, le doti surfistiche si uniscono ad una eccellente dose di forma e naturale avvenenza fisica che le hanno valso una parallela carriera come modella. La rivista australiana “Stab Magazine”, nota arbitro del surf-style, l’ha definita “bella da morire”.

laura-enever

La Enever va ad unirsi ad un team di stelle globali del surf quali Keala Kennely e Courtney Conologue tra le ragazze, il Campione del Mondo Joel Parkinson, Taj Burrow, Shane Dorian ed il Campione del Mondo Junior Jack Freestone, solo per nominarne alcuni, tra i ragazzi. La Enever rappresenterà Billabong nelle gare, nei photo-shooting e nelle apparizioni internazionali per anni a venire. Cosa molto importante, lavorerà alla creazione di speciali collezioni moda ispirate ai suoi viaggi nelle più esotiche destinazioni surfistiche del pianeta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 − 18 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER