Flash news

Vans è Footwear dell’anno al SIMA

Il team Vans ha ottenuto un grande riconoscimento al SIMA Image Awards (Surf Industry Manufacturers Association) ottenendo il massimo dei voti per il Footwear Product of the Year con la serie Van Doren grazie agli stili classici con stampe tratte dagli archivi Vans. Inoltre ha ricevuto per la prima volta il premio Environmental Product of the Year con la Pro Nexpa sandal che presenta un plantare fatto con materiale riciclato.

sima_vans

“Siamo grati per il riconoscimento SIMA Image Award e per il supporto continuo da parte dei rivenditori e dei consumatori, evidenzia il nostro progresso nel settore leader dell’industria del surf” ha detto Dave Solomon, vicepresidente Vans Footwear. “Siamo molto orgogliosi del team e di essere parte di una ricca cultura del surf in sud California che ha influenzato Vans fin dall’inizio.”

Vans, negli ultimi sei anni è stato premiato da SIMA con sei nomination nella categoria Footwear Product of the Year ricevendo inoltre quattro premi per le serie Slip On, Authentic, Van Doren della collezione Vans Classics e per la Sider Surf .

Il SIMA Awards è il riconoscimento ottenuto grazie alla votazione dei rivenditori specializzati e dei colleghi del settore, un premio che riflette l’impatto sul mercato di un marchio e di un prodotto.

Per saperne di più sul SIMA Image Awards clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
11 × 3 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER