Skin ADV
Prodotti | 28 novembre 2012

Novità Maui Jim Sunglasses

La collezione Maui Jim è composta da occhiali per differenti forme e grandezze del viso di coloro che amano divertirsi al lago, al fiume o al mare. Le caratteristiche principali sono: lenti grandi, ampie aste, fitting avvolgente, rivestimento oleofobico contro il grasso, proprietà anti-graffio; differenti materiali di le lenti e colori a seconda dei diversi sport e della luminosità esterne.

Tutti i modelli sono dotati della tecnologia PolarizedPlus2 ®, che elimina il 99% dei riflessi da qualsiasi superficie piana e liscia, o lucida, che permette di vedere sotto la superficie dell’acqua, una caratteristica preziosa per i naviganti e pescatori; inoltre blocca al 100% i danni dei raggi UV per una visione più nitida e definita. Ogni modello della collezione è unico nel suo genere, la tecnologia bi-specchiata che protegge dalla luce attraverso la parte superiore e inferiore di ogni lente riducendo così l’affaticamento degli occhi. I colori vengono valorizzati in modo che siano più intensi e reali, grazie anche all’utilizzo di terre rare: il blu è più intenso, il verde più brillante, il rosso più vibrante e il giallo è più intenso.

I nuovi modelli della collezione sono: BLUE WATER e SEAWALL utili e adatti ai veri amanti dell’acqua sia nello sport che nel tempo libero.

Seawall offe un profilo agile e una visibilità perfetta. La montatura è in nylon, leggero, di alta qualità e ultra resistente. Questo modello ha lenti in vetro SuperThin (ST) prive di distorsione ottica. La montatura e il colore delle lenti variano: Blu intenso con lenti color grigio neutro per condizione di luce intensa, Tartarugato o nero opaco con lenti HCL Bronzo® per le giornate con luce varabile; nero con venature a trama legno con lente Maui HT per poca luce.

Maui_Jim_Seawall_in_Matte_Tortoise_with_HCL_Bronze_Lense

Maui_Jim_Seawall_in_Black_with_Woodgrain_and_Maui_HT_Lenses

Seawall è anche disponibile con lenti MauiPassport® su prescrizione che va da +3.00 D. a -5.50 D. Le misure sono le seguenti: calibro 64 mm; ponte 19 mm; lunghezza asta 125 mm curva base delle lenti 8.
Di solito le più chiare e più tranquille acque sono spesso chiamate Blue Water a causa delle loro tinte brillanti, con i riflessi scintillanti. E a questo effetto è ispirato il nuovo modello di occhiali BLUEWATER.

Maui_Jim_BlueWater_inSandstone_with_HCLBronze_Lens

La montatura è in nylon lucido e resistente; il vetro delle lenti è Super Thin (ST) che sono il 20% più sottili e leggere delle lenti standard: ci sono quattro opzioni di colore: Nero intenso e viola rigato con lenti color grigio neutro per giorni ultra luminosi; Marrone scuro rigato o Sanstone con lenti color HCL Bronzo® per giornate variabili. E’ anche disponibile con lenti MauiPassport® con prescizione che va da +3.00 a -5.50. questo modello ha un calibro di 63 mm; il ponte di 18 mm; la lunghezza dell’asta di 125 mm ,curva base delle lenti 8.

Maui_Jim_Blue_Water_Midnight_Blac_with_Neutra_GreyLense

L’intera collezione include anche i seguenti modelli: Surf rider, Nine Plams, Dorado, Island Time, Canoes, Peahi, Longboard, Stingray, Akami, Lagoon, Navigator, Offshor, Banyans e Olowalu. Disegnati per la donna ci sono i modelli Palms, Rainbow Falls e Punchbowl.

Nella gallery qua sotto potete vedere tutti i modelli di questa collezione:

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...