Skin ADV
Flash news | 14 settembre 2012

Nuovo sito Roxy online

Grandi novità per il prossimo autunno, Roxy lancia Roxy.com, il nuovo store on-line del brand facente capo a Quiksilver, azienda leader mondiale nel settore outdoor lifestyle e sportivo, che disegna, produce e distribuisce un mix diversificato di abbigliamento di marca, equipaggiamenti per sport invernali, calzature, accessori e prodotti correlati.

Non si tratta solo di un piccolo ritocco. L’intero sito è stato completamente rinnovato con una serie di novità Surfiste, snowbordiste o sketiste, o più semplicemente fashioniste sportive, Roxy vuole vestirle tutte con il suo stile.

Basta cliccare qui per saperne di più!

Roxy_AstyleAweek

Roxy.com è stato progettato non solo come uno spazio confortevole per realizzare i propri acquisti, è soprattutto un’esperienza totale e coinvolgente che offre l’opportunità di immergersi completamente nel mondo di una Roxy Girl.
Non c’è assolutamente modo di annoiarsi in questo e-shop, con tutto il divertimento , le funzionalità interattive e le migliaia di articoli e accessori tra i quali scegliere. Per non parlare delle nuove idee moda proposte in “A style of Week”, la nuova pagina che racconta tutto quello che c’è da sapere su ciò che le Roxy rider e le ambasciatrici del brand stanno indossando proprio in questo preciso momento.
La designer ospite questa settimana è Emilie, una delle vincitrici del concorso «Let The Sea Set you Free», e si possono vedere i suoi suggerimenti di stile su “Emilie’s Pick”. Come tutte le appassionate dello shopping, ci si innamorerà di questa nuova guida di stile, con look-book interattivi e la possibilità di ordinare i prodotti Roxy da qualsiasi pagina del sito. Non potrebbe essere piu facile e veloce.

E non finisce qui: in poche settimane all’interno del sito Roxy ci sarà un guardaroba virtuale. In pochi clic, si potranno combinare qualsiasi look per creare uno stile sempre unico e firmato Roxy!

 

Roxy_phwebsite

 

Ma per questo 2012 non è tutto. Il punto è di restare in contatto!
Roxy.com ora ha anche il suo blog personale, con il contributo di surfisti, snowboarder e blogger, e la possibilità di essere sempre aggiornati con tutte le news sugli atleti del Team Roxy. Esplorando roxy.com si potranno trovare e vedere anche tutti gli ultimi video e le immagini delle snowboarder e delle surfiste oltre ai reportage di eventi imperdibili come il Roxy Pro o il dietro le quinte della prossima campagna costumi spring/summer 2013 con la diva e icona del surf, Sally Fitzgibbons.
Roxy.com ha davvero sfoderato tutte le sue armi. Il nuovo sito è oggi visitabile da 12 Paesi europei e ha anche un team di e-roxygirl pronte a sorprendere ogni settimana con contenuti inediti!
Le vacanze possono essere ormai finite, ma per mantenere viva l’estate un po’ più a lungo, c’è qui qualcosa di speciale: l’ultimo video Roxy. Enjoy!

 

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...