News

Il team Quiksilver su Believers Sun

Dal 1° settembre è tornato su Deejay TV il programma Believers, in una nuova versione dedicata ai boardsport acquatici: Surf, Kite e Wakeboard.

Believers Sun: questo è il nome della nuova edizione, in onda ogni sabato alle 19.30 e in replica la domenica alle 13.30 su Deejay TV, che ci porta a conoscere da vicino i rider più talentuosi e promettenti, pronti a cavalcare le onde del successo.

Le prossime due puntate di Believers Sun, condotte da Giorgia Crivello, avranno come protagonisti gli atleti del team Quiksilver, a cominciare da Leonardo Fioravanti, il quattordicenne italiano diventato una star del surf internazionale che ci racconterà la sua fame di onde nella puntata di sabato 15 settembre.

 


Quiksilver_Leonardo_Fioravanti-TESTEMALE
Leonardo Fioravanti

 

Da non perdere anche l’episodio del 22 settembre, girato a Hossegor (Francia), mecca del surf europeo e location della Quiksilver Boardriders House, il centro polifunzionale sede dei surf camp e punto di ritrovo per gli atleti del Team Quiksilver provenienti da tutto il mondo.

Una curiosità: il mood di Quiksilver ha contagiato anche lo styling di Giorgia, che durante le puntate indossa alcuni capi della collezione Quiksilver Women.

 

BelieversSun_GiorgiaCrivello
Giorgia Crivello

 

Date un’occhiata al video promo e alla photogallery per avere un assaggio di ciò che potrete vedere in Believers SUN, su Deejay TV il sabato alle 19.30 e in replica la domenica alle 13.30!

Ritrova tutto l’universo Quiksilver su facebook.com/quiksilver e quiksilver.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER