Flash news

1° Ostia Sup Challenge

Venerdì presso il XII municipio alle ore 12  ad Ostia si e’ tenuta la conferenza stampa indetta dal Presidente della Commissione Sport Roma Capitale Augusto Bonvicini, per la presentazione ai Media Locali e Nazionali della gara 1st Ostia Sup Challenge, valevole per il Campionato Italiano 2012 Sup Surfing New Surfing Italia.

L’organizzatore della gara, Fabio Giacomini, Presidente del Sup Wave Club e Responsabile per New Surfing Italia del settore Sup Surfing ha esposto ampiamente ai giornalisti intervenuti il programma della gara ed il  suo progetto di crescita del Sup Surfing nel futuro, a livello Nazionale, attraverso la formazione di Istruttori ed Atleti  all’interno dell’Associazione New Surfing Italia.

Il Sup Wave Club, unico Club in Italia specifico per il Sup Surfing il quale  ospitera’ la  sudetta Gara, e’ inoltre attivo gia’ da due anni per mezzo della propria Scuola nell’insegnamento di questa disciplina a praticanti di tutte le eta’ in particolar modo attento alle gategorie dei bambini partendo dai 9 anni e delle donne le quali sono  spesso poco presenti negli sport d’onda in confronto ai surfer di sesso maschile molto piu’ numerosi.
Il Club si avvale di istruttori qualificatissimi con decennale esperienza di onda dei nostri Mari e d’Oceano.

Info gara Open Maschile:

Waiting Period: 10 settembre/10 Ottobre
Location: V-Lounge Beach , Lungomare Amerigo Vespucci ,62 Roma Ostia.
Semaforo Rosso dal waiting period, Giallo 48 ore prima della Gara e verde 24 ore prima.

 

flyer-ostia-sup-challenge-2012-1

 

Vi preghiamo di voler effettuare delle preiscirzioni con i vostri dati inviando relativo certificato medico via e-mail al seguente indirizzo: francescoaddesse@libero.it

Sono previste convenzioni per coloro che arrivano da fuori Roma con alcuni Alberghi del litorale.E’ prevista acqua gratuita per gli atleti partecipanti, nonche’ rimessaggio tavole e spogliatoio. Inoltre una stazione di ristoro in spiaggia sara’ a disposizione  per tutti pubblico compreso.

Ricordiamo  inoltre che i premi gara sono stati messi gentilmente a disposizione da uno dei nostri sponsors e cioe’ OAKLEY ITALIA.

Aspettiamo  numerosi da tutta Italia i concorrenti o semplici spettatori a questa gara di Sup Surfing la prima che si svolgera’ a Roma, esattamente sul litorale di Ostia, luogo dove il Sup Surfing e’ stato portato da oltre oceano nel 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER