Flash news

Sun Foca Core Fest SUP Contest 2012

Si disputerà a San Foca, durante la prima edizione del Sun Foca Core Fest del 31 Agosto e 1-2 settembre, la seconda tappa pugliese del circuito nazionale FISURF. L’ASD BIG AIR, in collaboazione con l’ASD SUBURBAN, organizzerà la tappa del circuito nazionale.

Durante la tre giorni di puro divertimento prima della gara che si disputerà domenica 2 settembre, sarà possibile seguire delle lezioni gratuite con il national team Starboard presente al completo per l’occasione. Sarà organizzato un SUP Demo Day, gli Starboard Sup Master Instructor (Beppe Cuscianna e Nicola Abatescianni) saranno a vostra disposizione con tre appuntamenti al giorno con delle lezioni gratuite di circa un’ora. Durante le lezioni saranno impartite nozioni base e di primo livello.

 

La gara sarà un percorso a slalom su 6 boe dove gli atleti dovranno districarsi e pagaiare per raggiungere la vetta del podio. La gara è aperta a tutti coloro vorranno partecipare ad una giornata di divertimento sportivo. Sarà valida per il ranking del circuito FISURF delle varie categorie e delle varie classi di età. La partenza è prevista dalla spiaggia con tavole e pagaie alla mano, gli atleti agonisti dovranno effettuare due giri di tracciato di circa 7 km, mentre gli amatori ne effettueranno solo uno. Durante lo skipper meeting sarà esplicato tutto lo svolgimento della gara.

 

SUN-FOCA-CORE-FEST-2012

 

Programma di domenica 2 settembre 2012:
h 09:30 warm up
h 10:00 skipper meeting
h 10:30 partenza
h 12:00 premiazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 × 7 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER