Prodotti

Reef Bella Costas

Per la primavera 2012, Reef è orgogliosa di annunciare il lancio di Reef Bella Costas, la nuova linea di scarpe casual da donna di moda ma semplici, composta da 19 modelli.

La collezione unisce un exotic beach style alla comodità di una soletta in gomma imbottita, ispirata agli ormai famosi sandali Reef Dreams.

La linea Reef Bella Costas è pensata per le ragazze attente allo stile ma che non vogliono rinunciare al comfort.

 

Lo stile della collezione rappresenta al meglio l’atmosfera rilassata e la beach vibe del marchio Reef. La parte superore è realizzata in morbida tela di cotone con stampe che vanno dalle fantasie esotiche e nautiche a quelle a quadri in colori accesi e neutri. Lo stile Reef Tropic, uno dei principali della linea, è realizzato con tessuti intrecciati a mano in Guatemala dalle donne locali ed è uno dei numerosi stili dell’intera linea scarpe Reef che fa parte del marchio “We Heart Collection”.

Gli altri dettagli includono piccoli bottoncini metallici, una suola in gomma resistente con un intarsio in esotica juta e la forma tipica delle espadrillas in cui sono realizzati quattro degli stili.

 

Kelley Bruemmer, Direttore del Prodotto, Girls Footwear, ha commentato, “Le persone possono effettivamente vedere quanto sono comode quando si trovano davanti ad un espositore Reef e vedono la soletta in gomma imbottita Reef Dreams che ci contraddistingue. Volevamo creare una collezione chic ma semplice di calzature casual che fosse all’altezza degli altissimi standard di comodità della Reef”.

 


www.reef.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER