Video

Frozen Open 2011, il video è in rete

ISOLA ROSSA, 4 maggio 2012 – Sono diciotto minuti di adrenalina, surfate potenti e scenari mozzafiato. Il video dell’ottava edizione del Frozen Open, conclusa il 28 agosto dell’anno scorso con la vittoria di Eric Rebiere, è questo e molto altro. Da qualche giorno è visibile su youtube.

Onda dopo onda, surfata dopo surfata, sino alle finali e alla vittoria del surfista franco-brasiliano Rebiere. Il montaggio di Baldini&Baldini è incalzante e le immagini hanno dei colori accecanti. Ci sono voluti mesi di lavorazione ma finalmente i fotogrammi migliori dell’ottava edizione del contest più blasonato d’Italia sono in rete

 

 

In questi giorni, intanto, lo staff del Nesos surf club si è rimesso in moto per organizzare la gara della Marinedda, che anche quest’anno si svolgerà in piena estate.

Il Frozen Open del 2011 è stato presentato da Monster Energy e ha lo sponsor di Ducati Motors e Frozen Clothing, ai quali si aggiungono Vans, Spy e Marinedda Bay. Con il 2011 è arrivato alla ottava edizione, ha il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu. L’organizzazione è del Nesos surf Club di Giuseppe Romano, Marcello Chessa e Fabio Di Molfetta.

Il sito ufficiale della manifestazione, con tutte le gallery fotografiche dei contest precedenti e gli aggiornamenti è www.marineddabay.com, per gli appassionati dei social network c’è il profilo facebook Frozen Open.

 

8° Frozen Open presented by Monster Energy

Spot: Marinedda Bay-Isola Rossa, Sardegna

Main sponsor: Frozen Clothing, Ducati Motors

Patrocinio: Comune di Trinità D’Agultu, Surfing Italia

In collaborazione con: Vans, Spy, Marinddabay,

Staff organizzativo: Nesos Surf Club

Info: www.marineddabay.com

Giuseppe + 39 338 28 72 827 / Marcello +39 339 21 87 182

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 ⁄ 15 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER