Skin ADV
Flash news | 4 novembre 2011

Convocazione Assemblea Elettiva Fisurf

A tutti i Presidenti delle ASA FISURF, A tutti i componenti del Consiglio dei Consulenti, Al delegato Fisurf in Costa Rica sig. Giovanni Benetti, Ai segretari sigg.ri Alessandro Di Spirito,Emiliano Bufalini e Giovanni dell’ Ovo.

 

 

A norma e rispetto dello Statuto Federale, la Fisurf  (Federazione Italiana Surfing) emana il seguente COMUNICATO FEDERALE

 

OGGETTO:Convocazione Assemblea Straordinaria Elettiva.

 

Si rammenta che l’Assemblea Nazionale è costituita dai Presidenti di ASA  aventi diritto di voto o dai loro delegati, purché dirigenti in carica della stessa o di altra ASA  avente diritto di voto.

E’ convocata l’Assemblea Straordinaria Elettiva della Federazione Italiana Surfing (Fisurf) per l’elezione degli Organi Statutari che si terrà a Santa Marinella (RM) nei locali della  sala teatro ubicata nei pressi della chiesa San Giuseppe  il giorno 4 Dicembre 2011 con inizio alle ore 11,00 in prima  convocazione ed alle ore 12,30 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

 

1. Elezione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea:Presidente,Vice Presidente e Segretario;

2. Elezione scrutatori;

3. Elezione del Presidente della Federazione Italiana Surfing (Fisurf);

4. Elezione di n.6 Consiglieri Federali;

5. Proclamazione degli eletti.

6. Presa d’atto del verbale di  consegna e passaggio poteri redatto dal Presidente uscente;

7. Deliberazioni eventuali riguardanti il verbale di consegna di cui al punto precedente;

8. Variazione Sede Legale presso l’indirizzo residenziale del neo‐eletto Presidente;

9. Varie ed eventuali

 

Si comunica che i Soci aspiranti alle cariche elettive (Presidente,Consigliere Federale) dovranno presentare alla segreteria,a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inoltrarsi a Segreteria Fisurf

c/o  Alessandro Di Spirito,Via Milano 13 A, Santa Marinella 00058 Roma ,la candidatura entro e non oltre le ore 10:00 del quattordicesimo giorno antecedente la celebrazione dell’ Assemblea,indicando espressamente la candidatura per la quale intende concorrere .

Si rammenta che, oltre i vincoli di eleggibilità presenti in statuto, per delibera del consiglio uscente che accoglie il mandato ISA non saranno ricandidabili tutti coloro che hanno fatto parte dell’ultimo consiglio direttivo, sia della Surfing Italia che della Fisurf.

Tutte le candidature dovranno essere accompagnate da un curriculum e da una dichiarazione che certifichi la veridicità di quanto dichiarato soprattutto riguardo le condizioni di

eleggibilità che comunque potranno essere accertate d’ufficio.

 

L’accertamento dell’identità dei partecipanti all’assemblea sarà verificato attraverso idoneo documento di riconoscimento personale.

Eventuali deleghe con allegata copia del documento di identità del delegante e del delegato dovranno essere consegnate in originale contestualmente all’atto di accertamento dell’identità.

 

Cordiali saluti

FISURF

Sede Legale Corso Vittorio Emanuele, 340

09123 Cagliari

Cod.fisc. : 01539360469

IL

PRESIDENTE

Leonardo D’Angelo

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...