Skin ADV
Prodotti | 20 luglio 2011

Quiksilver per Simon Anderson

Dopo il successo dell’ultima esclusiva collezione del 2010, QuiksilverUnion ha unito le proprie forze a quelle di Simon Anderson, uno dei più famosi shaper del mondo.

Il risultato è una mini-collezione ispirata alle grafiche e al mood delle prime Thruster, le tavole a tre pinne inventate proprio da Simon Anderson. La linea, composta da 12 pezzi tra t-shirt, boardshort, cap e occhiali, è stata prodotta in edizione limitata ed è disponibile esclusivamente negli shop selezionati QuiksilverUnion.

Simon Anderson, padre dello shaping moderno 30 anni fa, usando per la prima volta il suo Thruster, Simon Anderson riuscì a entrare nella storia del surf mondiale vincendo una serie di competizioni di massimo livello, come Bells Beach in Australia e Pipe Masters alle Hawaii.

Aggiungendo tre pinne della stessa grandezza alla sua tavola, Anderson aveva rivoluzionato per sempre il modo di surfare. Oggi la sua invenzione è utilizzata da quasi tutti i surfer, durante i contest così come nel tempo libero. L’incredibile storia di Anderson è raccontata nel suo libro “Thrust”, scritto in occasione del trentesimo anniversario dalla creazione del primo Thruster e dalle importanti vittorie del 1981. Il volume è in vendita nei surf shop QuiksilverUnion.

QuiksilverUnion Core Shop
Il concept dei QuiksilverUnion Core Shop è stato elaborato sotto la guida di Jeff Hakman, leggenda del surf e co-fondatore di Quiksilver. Per diventare UnionShop, un negozio deve rispondere a requisiti ben precisi: saper offrire ai clienti un servizio top e prodotti ad alta performance; avere surf, skate o snowboard all’interno del proprio DNA ed aiutare la diffusione della cultura legata a queste discipline.

I prodotti della linea QuiksilverUnion Simon Anderson e il libro “Thrust” sono in vendita nel QuiksilverUnion Shop “Onda Nostra City Beach” via Brescia 20-22, Roma.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...