Skin ADV
Video | 19 luglio 2011

Vans Get-N Classic

Vans presenta il suo primo Surf Film,  Vans’ Get-N-Classic, Volume 1.

Girato tra paesaggi esotici e gli spot più belli del mondo, la serie Vans’ Get-N-Classic racconta i viaggi intorno al mondo della Vans surf crew 

 

Da diversi anni in lavorazione, Vans’ Get-N-Classic, Volume 1 ha come obiettivo quello di mettere insieme le vite e le esperienze dei migliori surfer del mondo, tra questi: Joel Tudor, Nathan Fletcher, Pat, Tanner e Dane Gudauskas, John, Ivan e Nathan Florence, Dylan Graves, Alex Knost, Andrew Doheny, Kalani Chapman e Jason “Ratboy” Collins.  

Girato e prodotto da Graham Nash e Reagan Ritchie, Get-N-Classic, Volume 1 cattura questo frangente unico della storia del surf e documenta i viaggi intorno al mondo del Vans Surf Team.  

Vans’ Get-N-Classic, Volume 1 sarà scaricabile gratuitamente a partire da lunedì 8 agosto dal sito: www.vanssurf.com/getnclassic . Mentre Get-N-Classic, From the Cutting Room Floor, i dietro le quinte del film, saranno messi in onda settimanalmente su: www.vanssurf.com/getnclassic e www.offthewall.tv

Get-N-Classic verrà presentato in esclusiva mondiale il 2 agosto a Lido, Newport Beach; vai su www.vanssurf.com e scopri come poter prendere parte a questo evento esclusivo insieme al Vans Surf Team.

Per supportare il surfing ed il Surf Team, Vans promuove una linea completa di scarpe e abbigliamento, ma anche eventi come il Vans Triple Crown of Surfing™, l’ASP 4-Stars Vans Pier Classic ad Huntington Beach, il Vans Pro all’East Coast Surfing Championships ed il contest di longboard Joel Tudor Duct Tape Invitational.

www.vanssurf.com/getnclassic  
www.vanssurf.com

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...