Breaking News

Bear Title Sponsor Pro World Longboard 2011

Sarà Bear Surfboards il Title Sponsor del Campionato del Mondo di Longboard ASP 2011 a Levanto! BEAR PRO WORLD LONGBOARD TITLE 2011

 

Reset Communication con grande soddisfazione comunica di aver raggiunto l’accordo per la definizione di Title Sponsor, per la finale mondiale di longboard che si svolgerà a Levanto (SP), Liguria, dal 10 al 20 novembre, con Bunch srl proprietaria oltre ad altri del brand “Bear”, storico marchio californiano famoso per il surfwear.

Il matrimonio tra Bear e l’evento longboard più importante al mondo di quest’anno è il segno evidente di una forte identità di contenuti che si manifesta con il marchio più famoso al mondo per il surf da onda specialità longboard: Bear.

A novembre per la prima volta l’ASP World Longboard Title che incoronerà il campione del mondo 2011, si svolgerà in Europa e la città ligure è il luogo che ASP ha scelto per entrare nel Grande Libro di questo sport. I trentadue più forti surfisti professionisti del mondo si troveranno per disputarsi il Bear Pro World Longboard Title 2011, Levanto sarà testimone di una competizione spettacolare che vedrà tra i protagonisti il campione del mondo in carica Duane DeSoto (Hawaii) e il miglior surfista europeo Antoine Delpero (Francia).

 

ASP (Association of Surfing Professional), l’unica autorità riconosciuta per stabilire regole e formati di gara per il surf professionistico, è stata fondata nel 1976 da surfisti professionisti per promuovere e sviluppare il loro sport nel mondo. ASP è garante degli standard qualitativi dei propri eventi con particolare riguardo alla costituzione della giuria, della copertura media internazionale, del contesto ambientale e delle infrastrutture necessarie. Inoltre, ASP garantisce la diretta in web casting e un approccio eco-sostenibile ai propri eventi. ASP ha scelto di portare per la prima volta in Italia la finale mondiale di longboard a Levanto grazie all’accordo con Reset Communication.

 

Reset Communication srl è una realtà dinamica che da anni sviluppa progetti di comunicazione in ogni sua declinazione. La conoscenza, l’esperienza e la creatività maturati in quasi 10 anni consentono a Reset di sviluppare strategie innovative in grado di rispondere nella maniera più efficace alle esigenze dei propri clienti e alle evoluzioni del mercato.

Le aree di specializzazione attraverso i suoi manager sono marketing, management, eventi, consulenza, web managing.

 

Bear è il brand che da oltre trent’anni accompagna nelle loro imprese acquatiche campioni ed appassionati di surf, che è molto più di un semplice sport. Il surf è una vera e propria filosofia di vita, “a way of life” che Bear incarna da sempre attraverso i suoi prodotti.

 

“E’ stato molto curioso dialogare di questa opportunità con Federico Delunas perché la mia presentazione dell’evento ha consegnato il contenuto che Bear da anni significa per il longboard nel mondo. Bear Pro WLT 2011 è il raro fortunato caso in cui l’evento trova nel Title Sponsor il suo abito su misura.”

Riccardo Belli – Presidente Reset Communication

 

“ La presenza come protagonista di questo importante appuntamento è quasi d’obbligo per Bear, perché richiama immediatamente all’autenticità del brand e conferma la nostra leadership nel mondo longboard. E’ poi motivo di orgoglio affiancare Reset nella realizzazione di un evento così significativo in Italia, dove la passione per il surf aumenta di giorno in giorno.”

Federico Delunas – Direttore Generale di Bunch srl

 

Sito ufficiale dell’evento: www.italianprowlt2011.com

 

4 thoughts on “Bear Title Sponsor Pro World Longboard 2011

  1. piccione Reply

    Una curiosità..Ma se nell’arco di quei 10 giorni non dovesse fare una condizione adeguata per lo svolgimento della gara,l’evento salterebbe o si prolungherebbe il waiting period?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER