News

Concorso Disoriented Out Of (For Girls)

Continua il concorso Disoriented Out Of. Da circa sette settimane, il concorso Disoriented-Out Of sta ispirando tante appassionate di snowboard e freeski che hanno presentato fior di lettere e racconti, degni di copyrighter professionisti! Visto il successo riscosso fin’ora e la mole di partecipazioni, abbiamo deciso di estendere il concorso per altre 3 settimane: se non avete ancora partecipato, fatelo al più presto!

Qui sotto vi lasciamo i link ai racconti inviati da alcune delle partecipanti, tutte premiate con l’ambito premio: una mascherina Disoriented-Out Of in limited edition!

 

 

Vi ricordiamo inoltre che tutte le Disoriented Girls si raduneranno questo week end in Val Senales, per il Disoriented Camp, un freestyle camp avanzato per snowboarders e freeskiers. Le iscrizioni al camp sono ormai chiuse con oltre 40 partecipanti, ma siete tutti invitati al Fluo Party di sabato 30 aprile per venirci a conoscere di persona!

Cosa dovete fare per per partecipare al concorso?
Mandate una mail a info@disoriented.it e scrivete un breve testo in cui spiegate perchè amate lo snowboard, lo sci freestyle o la montagna in generale, allegate una vostra immagine ambientata sulla neve e incrociate le dita. Allegate tutti i vostri dati per poter ricevere a casa il premio in caso di vittoria: nome e cognome, indirizzo di residenza (via/piazza, numero civico, cap, città e provincia).

Una giuria composta dalla redazione di Disoriented sceglierà, ogni 7 giorni e per 8 settimane consecutive, la partecipante più originale fra tutte quelle pervenute e ne pubblicherà il profilo sul sito www.disoriented.it. La prima vincitrice è stata annunciata lunedì 7 marzo ed il concorso si protrarrà fino a lunedì 16 maggio 2011!

Il concorso è riservato alle utenti di sesso femminile!

Il Premio: la mscherina Disoriented – Out Of limited edition! Un prodotto dalle elevatissime caratteristiche tecniche, di cui non potrete far a meno: lente con specchiatura blu multicoating su base neutra, ideale per il bel tempo, e seconda lente supplementare adatta alle giornate di maltempo. Il visual è stato ideato totalmente da Liane Stadler, la creativa altoatesina che cura la veste grafica di Disoriented e che ci ha lasciate nuovamente a bocca aperta. Sostanzialmente: dovete averla!

Stay tuned, la prossima potresti essere tu!

www.disoriented.it
ideas . sport . lifestyle . art

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER