Comunicato Stampa

Team Rip Curl Fa Notizia a Snapper!

Pauline Ado e Tyler Wright esordiscono alla grande all’ASP World Tour.

 

Le due ragazze per la prima volta gareggiano all’ASP World Tour. Durante la prima gara del WT a Snapper, in Australia, hanno colpito nel segno mostrando a tutti il loro potenziale!

Pauline Ado, giovanissima e unica francese del tour mondiale, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi riuscendo ad arrivare fino al quarto round dopo aver battuto alcune delle migliori surfiste nel ranking. Questi primo risultato uniti a un ottimo allenamento e forza di volontà sono le sue armi migliori per andare avanti nella gara.

Tyler Wright (AUS)16 anni , al suo esordio nell’ASP Women’s World, ha battuto per ben due volte Stephanie Gilmore tenendola lontana dal podio. Grazie alle sue performance spettacolari si è fatta notare nel corso del Roxy Gold Coast, sbaragliando le concorrenti.

“ In ogni sfida puoi imparare qualcosa. Non voglio cambiare più di tanto, voglio solo continuare a fare quello che faccio e cavalcare le onde.  Voglio congratularmi con la vincitrice Clarissa Moore, ha surfato in maniera incredibile. Per me è stato fantastico essere là con tutte quelle onde e non vedo l’ora della prossima tappa.”

Ottimo lavoro per le ragazze del team Rip Curl durante la prima tappa dell’ASP World Tour.

Continua a seguirle sul sito www.ripcurl.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER