News

Obama Torna a Washington

Le vacanze di Natale sono finite e il Presidente Obama con il suo staff torna al lavoro alla Casa Bianca dopo il soggiorno alle Hawaii. 

 

 

Tornato in ufficio, Obama avrà il suo bel da fare a cercare qualche trilione di dollari per sanare i conti, ma quello che ha catturato l’attenzione, più del suo ritorno al lavoro, è questa foto di Saul Loeb/Getty Images pubblicata sul The Guardian e su diverse altre testate, in cui due membri dello staff presidenziale Ben Frankenbinder e Nick Shapiro scendono dall’Air Force One con la tavola sotto braccio.

Certo, avere un Air Force One per andare a surfare in giro per il mondo non sarebbe una cattiva idea… La foto ha fatto il giro del web e ci chiedevamo se queste non fossero per caso le tavole di Obama usate alle Hawaii durante le vacanze natalizie, visto che nei giorni passati c’era una bella solida swell in corso e visto lo shape tirato delle tavole in questione.

A quanto pare invece la tavole sono proprio dei due membri dello staff di Obama, che hanno approfittato della vacanza con il capo per andare a caccia di onde e a guardarli in faccia sembra che la vacanza gli abbia fatto bene e siano tornati al lavoro più rilassati.

Di sicuro non si sono dovuti preoccupare del supplemento per il trasporto tavole…

 

 

2 thoughts on “Obama Torna a Washington

  1. fleur Reply

    sai Paolo se viaggi nell’aereo privato del presidente degli USA magari della sacca e dell’imballaggio non hai bisogno……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER