Team News

Quiksilver da il Benvenuto a Stephanie Gilmore

Quiksilver ha accolto nel suo team internazionale la quattro volte campionessa del mondo Stephanie Gilmore con un contratto che le lega per i prossimi cinque anni.

 
Stephanie Gilmore. Foto ASP/Kirstin
 
 
Stephanie Gilmore porterà i colori Quiksilver per i prossimi cinque anni, entrando in un team di 13 altre ragazze, tra artiste, musiciste, fotografe, filantropiste e fashion designers che rappresenteranno la linea Quiksilver Women.
 
In quanto ambasciatrice del marchio, Stephanie contribuirà anche ad iniziative di marketing e attività di vario genere, grazie al suo talento creativo.
 
L’ingresso di Stephanie nel team coincide anche con il debutto della nuova linea globale femminile di Quiksilver, dedicata a giovani donne dai 18 ai 24 anni, il cui lancio è previsto per il prossimo febbraio 2011.
 
“Siamo molto felici di accogliere Stephanie Gilmore nel team Quiksilver” ha dichiarato il capo di Quik Bob McKnight, “i suoi risultati ad una così giovane età sono incredibili. E’ un modello di ispirazione per giovani donne ed è perfetta per Quiksilver”.
 
Stephanie, 22 anni, è sponsorizzata anche da Cole Clark Guitars, Ford, Sanitarium e DHD Surfboards. Suona la chitarra elettrica ed acustica e documenta i suoi viaggi intorno al mondo con una Hasselblad 501c a medio formato.
Le sue iniziative filantropiche includono la Fondazione Black Dog per i giovani dell’Australia; l’adozione a distanza di due bimbi in Kenya ed Ethiopia e iniziative di beneficienza per raccolta fondi, come quella a cui parteciperà lunedì 9 gennaio a favore delle aree dell’Australia devastate dalle recenti alluvioni.
 
Tutte le info su Stephanie: quiksilver.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER