Skin ADV
News | 21 dicembre 2010

Disoriented Digital Issue 2

E’ online il secondo numero del magazine nato dalle rider per le rider.

www.disoriented.itE dopo tanta attesa siamo fiere di presentare la seconda digital issue di Disoriented.it, ovvero un magazine digitale d’alta qualità dedicato a tutte le rider che ci seguono da tempo!

 

 
In copertina Heini Tikkala e Basa Stevulova

‘Cut’N’Paste ovvero un copia e incolla per servirsi dell’ esperienza altrui per migliorare a casa propria. Per questo ho dedicato l’intero numero ad interviste con addette ai lavori e rider che avessero qualcosa da dire, hanno tutte concluso con dei consigli di cui far tesoro se vi sentite tirate in causa. Disoriented continua ad essere un webmagazine scritto e impaginato da rider per le rider italiane, questo il motivo per cui ci siamo concentrate su punti di vista e immagini che ci colpissero, abbiamo pensato a voi e a quello che avreste voluto leggere e sfogliare…’ – Eleonora Raggi

 Girls Trip con Ilaria Collini, Heini Tikkala e Jane Brunori

Volti da Chicks, le ragazze del Chicks On Board

Torna la rubrica Beautiful Conspiracy, a tavola con le donne più influenti dei boardsort

Laura Fusco e Ylenia Giachetti a confronto

Trp Tips by Valentina Vitale, e tu dove andrai a surfare? 

Bene ora che vi abbiamo incuriositi non vi resta che sfogliarla, basta cliccare sulla miniatura qui sotto e e potrai vederla a pieno schermo! 

 
Ma c’è di più: potete avere il digital issue di Disoriented N°2 sul vostro sito o blog, proprio come abbiamo fatto noi in questo articolo, seguendo le semplici istruzioni che trovate qui, incollando in modo semplice e veloce il codice embed. Clicca QUI per sfogliare il primo numero!

Un nuovo punto di vista è online.

Disoriented.it
ideas . sport . lifestyle . art

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...