Skin ADV
Articoli | 4 novembre 2010 Un Commento

Andy Irons Memorial
Paddle Out

Ieri a Puerto Rico si è svolto il memorial per Andy Irons con tutti i suoi migliori amici e centinaia di ammiratori.

 

 

Uno dei giorni più tristi nella storia del surf si è consumato ieri a Porta del Sol, Puerto Rico, dove in questi giorni si svolge il Rip Curl Pro e dove i migliori surfisti al mondo e amici di Andy Irons si sono riuniti in mare per rendere omaggio alla memoria del 3 volte campione del mondo, scomparso prematuramente all’età di 32 anni.

L’ASP e i surfisti del tour, unanimemente hanno concordato la sospensione del Rip Curl Pro fino a venerdì come segno di rispetto per la scomparsa di Andy.

Surfcorner.it porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Andy Irons, uno dei più grandi campioni del surf la cui scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Possa riposare in pace e la sua memoria essere sempre onorata.

Quelli che seguono sono soltanto alcuni degli innumerevoli pensieri dei suoi amici.

Mick Fanning :”Non ho perso solo un amico, ho perso un fratello”

Kelly Slater :”Andy era un ragazzo molto dinamico. Poteva essere feroce in acqua o il più amabile a terra, e qualsiasi cosa tra le due. C’erano così tanti aspetti di Andy. Avrò milioni di ricordi diversi di Andy.”

Stephanie Gilmore :”Andy è uno dei più meravigliosi esseri umani, un competitore incredibile e allo stesso tempo così gentile e affettuoso.”

CJ Hobgood :”Ho viaggiato con lui da quando avevo 12 anni. La sua persona mi ha reso una persona migliore. Ha reso chiunque intorno a lui una persona migliore.” 

TAG:

Commenti

Un commento a Andy Irons Memorial
Paddle Out

  1. Ora che sei lassu’ scivola tra le nuvole come fossero le tue onde………..e vedrai che anche li troverai chi ti innaffiera’ di birra!!!Bye Bye ANDY

Potrebbe interessarti anche...