Skin ADV
Report | 20 ottobre 2010 9 commenti

I° Regionale Costa Est
Vince Fabrizio Gabrielli

Si è disputata ieri al Pentengana di Fano la prima tappa del campionato regionale costa est grazie a una piccola mareggiata attiva da nord.

Quindici gli iscritti, provenienti da Marche, Emilia Romagna e Veneto che si sono affrontati sulle onde di un metro del Pentegana, lo spot che prende il nome in quanto un’antica leggenda narra che i primi surfisti dello spot, alla foce del Metauro, fosse i simpatici roditori più noti come pantegane, da cui è nato il nome pronunciato alla fanese.

In finale si sono ritrovati i soliti sospetti per una finale classic. La gara è stata vinta da Fabrizio Gabrielli con un discreto margine sugli altri finalisti. Al secondo posto Franco Francesconi,  terzo Matteo Fabbri, quarto posto per Andrea Di Pietro.

A margine del contest c’era un contest fotografico che premiava la miglior fotografia con premi al fotografo e all’atleta. Giammaria Soglia ha fatto piazza pulita vincendo entrambi i premi a disposizione per questa categoria.

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno messo a disposizione i premi, incluso il surf shop Pointbreak di Pesaro e il pub il Mezzadro di Fano che ha mezzo a disposizione il locale per la premiazione, rifocillando tutti gli intervenuti con aperitivo, vino, stuzzichini e birra a volontà!

 Report e foto a cura della redazione (salvo dove diversamente indicato). 

Foto Federica Casanova

Matteo Fabbri

Il giovane 15enne del veneto, Edoardo Rossetti, già soprannominato “Il Bonomelli del Veneto”

Fabrizio Gabrielli

Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro, foto Federica Casanova

Michele “Micky Irons” Ferri, organizzatore del contest. Foto Federica Casanova

Franco Francesconi

Alessandro Onofri in Expression Session

Francesconi

Gianmaria Soglia e Andrea Di Pietro

Al Mezzadro birra gratis ogni martedì 19 ottobre !!!

TAG:

Commenti

9 Commenti a I° Regionale Costa Est
Vince Fabrizio Gabrielli

  1. Ale onofri \’\’ rodrillez\’\’ è sempre il migliore comunque !!!… nn c\’è storia !!!

  2. solo 15 atleti e +o- i soliti poi,andiamo bene…;):):)

  3. WOOOOOOOOO! Grande Bix Vaporub! Sei il migliore, sempre! RESPECT from RN

  4. partono in 13, non 15, con alcuni di livello imbarazzante è dire poco, bix ha vinto meritatamente senza problemi, lui sà surfare!

  5. Hai ragione Paolo, erano sono 13!!! e fa davvero tutta la differenza del mondo….. inoltre il livello era veramente ridicolo!!! (io penso di essere il più scarso in assoluto); non sto qui a spiegare che è per creare qualcosa, stare insieme, surfare in armonia,conoscerci,ecc… perchè tu che fai contest da 40.000 spettatori e che fai Slater di cognome, probabilmente, non capiresti…… sei giustissimo!!!!!!! spero di poterti incontrare presto così mi lasci un autografo!!!

  6. non rilascio autografi a tutti..

  7. Se invece di fare polemica avessi partecipato anche tu saremmo stati in 14!

  8. non c’è storia ale onofri è di un’altro pianeta !!! lui fa il surf e voi ???

  9. BELLA CLO …IO COME TE SONO CONTENTO DI ESSERE DI QUESTO PIANETA… ! DI BRAVI SURFISTI CE NE SONO.. MA DI UFO IN ROMAGNA NON NE HO MAI AVVISTATO UNO… A PARTE WAXER….. LUI E’ FORSE L’UNICO E IPERBOLICO…AHAHAHAH ;-) SCIOE’FFFFFFFFFFFFF

Potrebbe interessarti anche...