Report

Inside Italian Search
La Ricerca Continua…

La ricerca continua……. Ecco il report degli ultimi due giorni

 

 

DAY 2

Il silenzio del mio riposo  viene interrotto da un grido “svegliatevi avete 5 minuti per essere pronti” e da lì partiamo alla ricerca delle nostre nuove onde.

 

 

Un altro giorno passato tra le strade sterrate e le belle onde della costa ovest, una veloce session di long skate e poi a  festeggiare il compleanno del nostro fotografo “Jacopone”. 

Adesso aspettiamo la grande swell……

 

Francesco Palattella

 

 

DAY 3 

Il risveglio questa mattina arriva con un SMS che dice “MUOVETEVI CAPRONI OLTRE A VOI ANCHE IL MARE E’ GONFIO” e subito attiviamo i cervelli e risaliamo la costa alla ricerca di uno spot accompagnati dal’amico “Lorenzo Castagna”.

 

Adesso abbiamo bisogno di un posto il più riparato possibile dal vento che soffia senza tregua da N/W pompando cavalloni che cercano un reef dove srotolare tutta la loro ignoranza.

Finalmente ci siamo, lo spot che avevamo intravisto ieri sembrerebbe essere quello di cui abbiamo bisogno e così tutti al “lavoro” chi impugna la propria camera e chi invece cammina con la tavola sotto braccio lungo la parete a picco sul mare per raggiungere questa nuova avventura…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
7 + 10 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER