La ricerca continua……. Ecco il report degli ultimi due giorni
DAY 2
Il silenzio del mio riposo viene interrotto da un grido “svegliatevi avete 5 minuti per essere pronti” e da lì partiamo alla ricerca delle nostre nuove onde.

Un altro giorno passato tra le strade sterrate e le belle onde della costa ovest, una veloce session di long skate e poi a festeggiare il compleanno del nostro fotografo “Jacopone”.
Adesso aspettiamo la grande swell……

Francesco Palattella
DAY 3
Il risveglio questa mattina arriva con un SMS che dice “MUOVETEVI CAPRONI OLTRE A VOI ANCHE IL MARE E’ GONFIO” e subito attiviamo i cervelli e risaliamo la costa alla ricerca di uno spot accompagnati dal’amico “Lorenzo Castagna”.


Adesso abbiamo bisogno di un posto il più riparato possibile dal vento che soffia senza tregua da N/W pompando cavalloni che cercano un reef dove srotolare tutta la loro ignoranza.

Finalmente ci siamo, lo spot che avevamo intravisto ieri sembrerebbe essere quello di cui abbiamo bisogno e così tutti al “lavoro” chi impugna la propria camera e chi invece cammina con la tavola sotto braccio lungo la parete a picco sul mare per raggiungere questa nuova avventura…..


Related articles
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025
Italian Barrels: On The Hunt is Back!
Nov 02, 2025



Lascia un commento