Skin ADV
News | 17 settembre 2010

Real Jaws
Divorato Da Squalo alle Bahamas

Gli autori del ben noto film Lo Squalo, girato oltre 20 anni fa in parte alle Bahamas, non ci avevano poi visto così lontano, e pochi giorni fa quello che avevamo visto al cinema si è tramutato in realtà.

La polizia delle Bahamas è dovuta ricorrere alle impronte digitali per identificare il corpo di Judson Newton, il 43enne rinvenuto a pezzi dentro la pancia di un tigre di quasi quattro metri.

Per ironia della sorte, Newton e i suoi amici erano andati a pescare al largo di Jaws Beach, la spiaggia così denominata perchè proprio lì alcune delle riprese del film Jaws erano state girate. Il gruppo, trovatosi in difficoltà per problemi al motore, ha chiamato i soccorsi, ma nel frattempo Newton e un amico sono saltati giù dalla barca per tentare di raggiungere la spiaggia a nuoto e non furono mai ritrovati.

Il 4 settembre un peschereccio locale ha catturato uno squalo tigre di quasi quattro metri durante una battura di pesca in alto mare. Una gamba gli era uscita dalla bocca una volta issato in barca e, dopo averlo sventrato, nella pancia c’erano le braccia, il torace e l’altra gamba.

Fonte: www.telegraph.co.uk

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...