Foto

Frozen Open 2010 Photogallery
On Line Tutte le Foto

Le foto del 7° Frozen Open sono on-line. A breve arriverà anche il video.

 

ISOLA ROSSA, 16 settembre 2010 – E’ costato parecchio lavoro ma alla fine il Nesos Surf Club è riuscito a selezionare le immagini migliori dell’edizione numero sette del Frozen Open. Non è stato un compito facile racchiudere in un centinaio di foto i momenti migliori dello spettacolo vissuto a La Marinedda lo scorso 29 agosto, soprattutto perché i fotografi ufficiali hanno prodotto oltre otto mila immagini!

La gallery è visibile all’indirizzo web ufficiale www.marineddabay.com e racconta le migliori surfate, l’atmosfera in spiaggia, le ragazze più belle e i loro “b-side” nello splendore della luce gallurese, oltre ai ritratti dei campioni che si sono sfidati a suon di big wave il 29 agosto. Una data, questa, che rimarrà nella storia del Frozen Open e del surf italiano per sempre. Grazie al calibro degli atleti che vi hanno partecipato è stato uno dei contest più combattuti. Il livello, già alto per la presenza degli italiani in gara, è salito ulteriormente grazie alla presenza di un campione di spessore quale Eric Rebiere, incoronato settimo re della Marinedda. Eric, da subito a suo agio nel picco centrale della baia dove srotolavano in mattinata onde di quasi tre metri, ha dovuto però combattere in finale contro Riccardo Pilurzu. Cagliaritano di nascita ma costaricense d’adozione, “Riccardino” era alla prima partecipazione al Frozen Open e ha sorpreso tutti per un surf rilassato, specchio del suo animo positivo forgiato da anni di “pura vida” in centro America. Allo stesso modo Leonardo Fioravanti, vera promessa del surf, a soli dodici anni e qualche decina di chilogrammi di peso ha affrontato con maturità le potenti onde della Marinedda, anche grazie al supporto di un amico quale Lorenzo Castagna, arrivato quarto ma solo dopo aver speso molte energie in semifinale. Parliamo di amicizia, esattamente, perché il Frozen Open, prima di essere una gara è una grande festa tra amici.   

Il 7° Frozen Open, supportato da Monster Energy, Frozen Clothing, Vodafone, Ducati, Nokia e Vans, con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu, dellaProvincia Olbia-Tempio e di Surfing Italia, si candida a vincere per la terza volta il premio come miglior gara dell’anno ai Surfing Italia Awards CONI.

L’appuntamento è per l’anno prossimo, per l’ottava edizione nella quale sono già in programma numerose sorprese. Adesso godetevi la gallery!

 

7° Frozen Open

fueled by Monster Energy

 

Spot: Marinedda Bay-Isola Rossa, Sardegna

Main sponsor: Frozen Clothing, Nokia, Vodafone, Ducati Motors

Patrocinio: Comune di Trinità D’Agultu, Provincia Olbia Tempio, Surfing Italia

In collaborazione con: Vans, Spy, Mother*****er, Aqua Fantasy, Agenzia Immobiliare Isola Rossa

Mistral Bar, Coc Cocdrillus, Marineddabay Surf Camp, Matunas wax, Banco di Sardegna, Waxy Wax

Staff organizzativo: Nesos Surf Club

Info: www.marineddabay.com

Giuseppe + 39 338 28 72 827 / Marcello +39 339 21 87 182

 

Ufficio stampa Nesos Surf Club

Antonio Muglia

+39 339 25 06 121

frozenopen@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER