Eventi

Starboard Trophy e SUP School

Il campionato SUP Surfing Italia ha ripreso a pieni giri e a poca distanza dalla tappa di Talamone ecco pronta la terza tappa durante il SURF EXPO 2010. Domenica primo agosto il contest prenderà il via con importanti novità, dal venerdi si potrà “assaggiare” il campo gara antistante il Castello di Santa Severa.

Coca Cola Zero presenta STARBOARD TROPHY RACE SUP NAZIONALE – 3° prova del campionato Surfing Italia 2010. CONTEST INFO: – domenica 01 agosto meeting atleti ore 10,00 – partenza prevista ore 10,30 (in base alle condizioni meteo) – pettorine gara numerate + braccialino + acqua – Iscrizione gara 20 € Organizzazione: Santa Marinella Surf Club (since 2001) www.smsurfclub.com SUP SCHOOL Chi dice SUP dice divertimento, sole, mare, sport e soprattutto tendenza! Lo sport dell’anno, la nuova tendenza del momento vi aspetta in spiaggia in uno degli scenari più belli tra le manifestazioni surfistiche. L’appuntamento è dal 30 luglio all’1 agosto presso la Spiaggia del Castello di Santa Severa, a pochi minuti dalla Capitale dove si svolgerà la dodicesima edizione dell’Italia Surf Expo, un evento dedicato ai professionisti e agli appassionati di surf e degli altri sport da tavola. Durante i tre giorni della manifestazione verranno organizzati corsi di Stand Up Paddle tenuti da istruttori e atleti nazionali della disciplina presenti sul catalogo internazionale Starboard in collaborazione con l’Associazione Della WOZ di Maccarese. I corsi saranno gratuiti a semplice scopo promozionale, si svolgeranno in gruppi di massimo 5 persone, saranno aperti a chiunque voglia partecipare senza limiti di età, l’attrezzatura sarà fornita dagli istruttori Starboard quindi ogni partecipante potrà utilizzare materiali tecnici top di gamma.

Alla fine del corso verranno rilasciati degli attestati ufficiali di Paddle Boarder Starboard firmati dall’istruttore con nome e cognome del partecipante e data del rilascio in modo tale da lasciare un ricordo della bella esperienza. Durante il corso verranno scattate fotografie che verranno pubblicate sui media partner e alla fine di tutti i corsi verrà scattata una fotografia di gruppo che verrà pubblicata su un giornale del settore a tiratura nazionale. Su richiesta potranno essere stampate sul momento le fotografie personali della consegna del diploma.

Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate inviando una mail a paddlesurfpuglia@tiscali.it specificando nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e giorno di preferenza tra 30, 31 luglio o 1 agosto. Sono disponibili solo 45 posti quindi affrettatevi a prenotare il vostro corso. Gli orari dei corsi saranno indicativamente la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19 ma in base al numero dei partecipanti questi orari potranno subire modifiche. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER