Report

Angelo Bonomelli Domina L’analog Tre Quarti Surf Challenge

Surfcorner.it – Angelo Bonomelli ha dominato ieri l’Analog Tre Quarti Surf Challenge al Pontile di Forte dei Marmi vincendo il contest e l’expression session, mentre nel femminile è Greta Dalle Luche a vincere sulle colleghe Elena Angerame e Roberta Vita.

Bonomelli è arrivato direttamente dai Paesi Baschi a Forte dei Marmi in traversata notturna per partecipare alla gara e a quanto pare la stanchezza non l’ha fermato. Angelo ha vinto una combattuta finale contro Mattia di Bitonto Morri, Alessio Poli e Ramon Taliani, che si sono classificati rispettivamente in quest’ordine dietro di lui. Di Bitonto, alla sua prima finale in una gara italiana, è arrivato secondo dietro Angelo per pochissimi punti.

Per tutta la giornata i partecipanti hanno potuto gareggiare su onde di un metrone abbondante, con occasionali set più grossi, e vento teso da maestrale che ha mantenuto attivo il mare fino al tramonto. Presto report completo e foto online. Podio Maschile Analog 3/4 Surf Challenge 1 Angelo Bonomelli 2 Mattia di Bitonto 3 Alessio Poli 4 Ramon Taliani Podio Femminile Analog 3/4 Surf Challenge 1 Greta Dalle Luche 2 Elena Angerame 3 Roberta Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER