Surfcorner.it – Angelo Bonomelli ha dominato ieri l’Analog Tre Quarti Surf Challenge al Pontile di Forte dei Marmi vincendo il contest e l’expression session, mentre nel femminile è Greta Dalle Luche a vincere sulle colleghe Elena Angerame e Roberta Vita.
Bonomelli è arrivato direttamente dai Paesi Baschi a Forte dei Marmi in traversata notturna per partecipare alla gara e a quanto pare la stanchezza non l’ha fermato. Angelo ha vinto una combattuta finale contro Mattia di Bitonto Morri, Alessio Poli e Ramon Taliani, che si sono classificati rispettivamente in quest’ordine dietro di lui. Di Bitonto, alla sua prima finale in una gara italiana, è arrivato secondo dietro Angelo per pochissimi punti.
Per tutta la giornata i partecipanti hanno potuto gareggiare su onde di un metrone abbondante, con occasionali set più grossi, e vento teso da maestrale che ha mantenuto attivo il mare fino al tramonto. Presto report completo e foto online. Podio Maschile Analog 3/4 Surf Challenge 1 Angelo Bonomelli 2 Mattia di Bitonto 3 Alessio Poli 4 Ramon Taliani Podio Femminile Analog 3/4 Surf Challenge 1 Greta Dalle Luche 2 Elena Angerame 3 Roberta Vita
Related articles

Raccolta Firme per Progetto Wave Park Livorno
Apr 16, 2021
Italo Ferreira riconquista la lycra gialla
Apr 10, 2021
Rip Curl Cup Newcastle pronto per le finali
Apr 09, 2021
Lascia un commento