Skin ADV
News | 5 luglio 2010

“melali drifter session” in anteprima a lido di camaiore

INSIDE ITALIAN SEACH in collaborazione con Vans, Harley, Malibu, Smith Optics, Xcell presenta “MELALI DRIFTER SESSION” by ROB MACHADO

Sabato 10 luglio 2010, presso la TERRAZZA INSIDE di Lido di Camaiore, Rob Machado presenta in anteprima mondiale l’inedito “Melali Drifter Session”, il video di surf che lo vede protagonista e regista.

Rob Machado, uno degli atleti più in vista ed acclamati della scena surf internazionale, arriva a Lido di Camaiore per la Premiere mondiale di “Melali Drifter Session”, il video girato e prodotto insieme all’amico di avventure Taylor Steel. 

Per celebrare con un evento esclusivo l’apertura ufficiale del surf tour INSIDE ITALIAN SEARCH, Rob Machado ha annullato l’anteprima mondiale del suo nuovo video a Hollywood per presentarlo, invece, a Lido di Camaiore. 

I surfer Kelly Slater, Dane Reynolds, Malloys, Robb Dorian e Rizal Tanjung, hanno contribuito alla realizzazione della pellicola con le loro video-part, producendo un action movie da cardiopalma.

Vi aspettiamo per una giornata dedicata al surf internazionale, insieme agli atleti del team Vans, Inside, Hurley, Smith Optics e Xcell, pronti per la mareggiata inaugurale del tour più pazzo d’Italia. Il pomeriggio di Sabato 10 Luglio l’appuntamento è allo shop Inside dove Rob firmerà autografi per tutti gli appassionati. Inoltre con la presenza della Family INSIDE e con la collaborazione di Malibu non perdetevi il party esclusivo che durerà fino a tarda notte e nel quale non mancheranno sorprese per tutti i presenti.

Intanto godetevi il trailer su www.insideitaliansearch.com/news-6.php
o direttamente qui sotto:  

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...