News

Grande successo per il roxy girls surf festival 2010

Grande successo, per la 5° Edizione del Roxy Girls Surf Festival, l’evento di surf al femminile più atteso dell’anno!!!

Circa 200 le aspiranti surfiste, dai 4 ai 45 anni, accorse da tutta Italia ad Ostia Lido per le lezioni di surf gratuite che si sono svolte per tutta la giornata di Sabato 3 Luglio. Tutte le partecipanti hanno ricevuto una goodie bag con gadget Roxy e Monster.

Sole, caldo e piccole schiume ideali per la scuola surf, hanno caratterizzato questa splendida giornata di festa e divertimento.

Surfdisco ha accompagnato le lezioni con una selezione musicale di dischi attuali e anni ’60, scatenando il pubblico in spiaggia.

Nel pomeriggio si è svolta la classica gara di paddling, dove le ragazze hanno dovuto effettuare un percorso di remata intorno alla boa gigante Roxy, che ha visto vincitrice Francesca Pusceddu di Anzio, che si porta a casa il viaggio a Santander di 1 settimana offerto da Surftolive più tanti altri premi Roxy.

Alle 20 prende il via l’aperitivo in spiaggia presso la terrazza dell’Hibiscus Beach Bar fueled by Monster, a seguire le premiazioni del contest di paddling e la sfilata delle splendide Roxy Girls, tra fischi e applausi del pubblico.

Appuntamento al prossimo anno per il Roxy Girls Surf Festival! Keep surfing

Ringraziamenti: Tutti i ragazzi dell’Ostia Surf, le ragazze del team Roxy, Anzio Surf, Hibiscus Beach Bar, Fotografo Ufficiale Daniele Stanisci, Luca Dentale.

Sponsor e Partners: ROXY, Monster Energy Drink, Surftolive, Indoboard Italia

Media partners: Girland, SurfinItaly, Surfdisco, Disoriented, Board tv, Surfcorner, Hangloose

Con il patrocinio del Comune di Roma XIII Municipio e della Capitaneria di Porto di Roma

In allegato qui e nella gallery le prime foto di Daniele Stanisci
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER