Skin ADV
Prodotti | 5 luglio 2010

Big Beach Sports II: il Surf Per Nintendo Wii

Approda sul mercato italiano la nuova versione di Big Beach Sports, il videogioco sportivo firmato THQ in esclusiva per Nintendo Wii. Dopo il successo riscosso dalla prima edizione, anche Big Beach Sports II è destinato ad affermarsi come il gioco per eccellenza dell’estate 2010.

Ideato appositamente per far divertire tutta la famiglia, dai più piccini ai più grandi, Big Beach Sports II presenta 8 nuovi giochi da spiaggia dove è possibile cimentarsi in modo appassionante e coinvolgente con amici, genitori, parenti, etc. stando comodamente seduti in salotto e senza doversi preoccupare delle condizioni metereologiche o del luogo in cui si vive. Sulla spiaggia virtuale di Big Beach Sports II è possibile giocare, competere e divertirsi in nuovissimi sport all’aperto tra cui canoa, cricket, disco golf, dune buggy, razzo d’acqua, rugby, calcio e surf. “Big Beach Sports II™ è un titolo avvincente che si contraddistingue per la sua freschezza e semplicità di gioco e si rivela il videogioco ideale sia per gli sportivi che per i giocatori Wii di tutte le età” ha dichiarato Paolo Pastorelli, Marketing Director di THQ Italy. “

Big Beach Sports II Sviluppato da HB Studios Multimedia, Big Beach Sports II™ proietta i giocatori in un resort sulla spiaggia dove un massimo di 4 utenti possono gareggiare in sport tra cui canoa, cricket, disco golf, dune buggy, razzo d’acqua, rugby, calcio e surf oltre a pallavolo, calcio, bocce, freesbee, cricket e football americano. La struttura del torneo in sigle player incoraggia i giocatori a specializzarsi in tutti gli sport attraverso l’uso creativo di combinazioni dei controlli e le mosse dello sport reale. Caratteristiche principali – Gioca sulla terra, sabbia o in acqua e diventa un professionista in tutti gli 8 sport: canoa, cricket, disco golf, dune buggy, razzo d’acqua, rugby, calcio e surf! – Cavalca le onde – La compatibilità con la Wii Balance Board garantisce un’esperienza di surf ultra-realistica. Fonte www.megamodo.com

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...