News

A cagliari nasce la scuola del mare

A Cagliari è nata in giugno la Scuola del Mare che è nata a Cagliari, scuola di surf aperta a tutti. Gli Istruttori sono Diddo Ciani, Maria Laura Temporini e Mauro Cogoni. 

Scuola del Mare Mare che è Mare e si lascia aMare. Corsi di acquaticità per scivolare sul Mare passando dalla posizione sdraiata a quella in piedi, insegnando la lettura di onde, correnti marine e tutto ciò che il Mare regala a chi lo rispetta imparando ad aMarlo. Cinque lezioni di un’ora e mezza ciascuna per Donne, Uomini e bambini. I corsi si svolgono presso lo stabilimento dell’Esercito, al Poetto, dal Lunedì al Venerdì dalle 09,30 alle 11,15.

Insegneranno tre istruttori riconosciuti I.S.A. con brevetto di bagnino che forniranno i materassini rigidi plananti e tutta l’attrezzatura necessaria per la corretta e sicura pratica del Vs. immaginario liquido. Militari e dipendenti per la salvaguardia dello Stato hanno uno sconto del 10%. E’consentita una prova gratuita, lezioni individuali e ricerca alloggio.

Buone onde. Contatti: Maria Laura 3404750898 Diddo 3273832429/070457019 Mauro 3391685470 Diddosurf, Via San Benedetto 23A Cagliari,e-mail diddoeraffa@yahoo.it, www.diddosurf.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER