Skin ADV
News | 1 luglio 2010

Nike 6.0 cash for tricks: cinque i rider italiani invitati

Surfcorner.it – Se nel vostro bagaglio tecnico avete la padronanza di qualche trick bello peso potreste partecipare al Nike 6.0 Cash for Tricks, un minicircuito con un format ideato da Nike 6.0 che prende il via domani con la prima tappa a Seignosse.

Cinque sono gli italiani invitati a questo contest: Alessandro Piu (Italy, ITA) Angelo Bonomelli (Italy, ITA) Leonardo Fioravanti (Italy, ITA) Roberto D’amico (Italy, ITA) Ramon Taliani (Costa Rica/Italy, CRI/ITA) Alessandro Piu non ci ha pensato due volte ed è già in strada per raggiungere la location della prima tappa, mentre Angelo Bonomelli e Roberto D’Amico si uniranno a Piu per partecipare alle tappe successive.

Leonardo Fioravanti è già in Francia, mentre Ramon Taliani sta rientrando dal Costa Rica e forse riuscirà ad essere presente per l’inizio della gara. Il format è semplice, Cash for Tricks trick ricompensa con premi in denaro il surfista più creativo e innovativo, mettendo a disposizione per l’intero circuito un montepremi di 40.000 euro.

Tra i 60 surfisti che parteciperanno ad ogni contest è prevista la presenza di atleti professionisti come Tim Boal, Marlon Lipke, Patrick Beven, che hanno già confermato la loro partecipazione, insieme a surfisti locali e talenti provenienti da altri paesi. L’evento è sanzionato dall’ASP Europe e si prevede porterà una ventata di novità nel calendario ASP europeo grazie al fresco e innovativo format di gara.

Lo spettacolo è garantito, dal momento che ogni atleta impegnato cercherà di spingersi oltre i limiti per chiudere il trick più incredibile, ognuno dei quali sarà adeguatamente ricompensato. Se ci state facendo un pensierino, ecco il calendario con tutte le tappe: – 2/5 luglio: Seignosse – 9/12 agosto: Anglet – 17/22 agosto: Lacanau – 31 agosto/5 settembre: Zarautz Le previsioni sembrano buone per venerdì mattina quindi tenete d’occhio il sito ufficiale Più info: www.nike6.com

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...