News

Una settimana con quiksilver su deejay tv

Surfcorner.it – Dal 28 giugno al 2 luglio e dal 2 al 6 agosto on air i migliori filmati Quiksilver su Deejay TV. Quiksilver, leader mondiale nel settore degli action sport e del lifestyle outdoor, sarà protagonista del palinsesto di Deejay Tv per la settimana dal 28 giugno al 2 luglio e in replica dal 2 al 6 agosto con degli appuntamenti quotidiani previsti per le 13:30, 19:30 e 22:30.

A seguito delle numerose produzioni televisive realizzate negli ultimi anni da Quiksilver, Deejay Tv ha deciso di selezionare le migliori competizioni e i documentari più spettacolari per trasmetterli on air e trasformando una settimana di programmazione in una vera e propria “Quiksilver Week”! Lunedì (28 giugno e 2 agosto) Roxy Jam, un festival tutto femminile ed unico nel suo genere che vede protagoniste le top surfer del SP Women’s Word Longboard Championships, unendo Sport, Arte e tanta Musica dal vivo. Martedì (29 giugno e 3 agosto) King of the Groms, il più grande tour mondiale dedicato ai surfer under 16.

Il “Re dei Nani” viene incoronato dopo essere stato selezionato tra l’elite dei giovani talenti provenienti da tutto il mondo. Rappresenta una sorta di rito di iniziazione per gli atleti che sperano di accedere alla carriera da professionisti. Mercoledì (30 giugno e 4 agosto) Quiksilver Pro France, tappa francese del Campionato del Mondo di Surf (ASP World Surfing Tour), si svolge ogni anno alla fine di Settembre a Hossegor, e vede come protagonisti i miglior atleti del panorama mondiale.

Giovedì (1 luglio 5 agosto e venerdì 2 luglio e 6 agosto) Cloud 9, documentario prodotto da Quiksilver nel 2009, che racconta la storia del surfista più famoso della storia: Mr. Kelly Slater! Attraverso interviste al gotha del surf e con scenografici spezzoni tratti dai numerosi campionati del mondo a cui ha partecipato, il film – diviso in due parti – ripercorre la carriera di Kelly e la conquista dei suoi 9 titoli mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER