Skin ADV
News | 18 giugno 2010

Billabong “stretch your summer tour” 2010 cambia programma

Cambiamenti nella tappa del Billabong “Stretch your Summer Tour” sulla costa toscana a causa dello spostamento di date dell’evento Boardland, dovuto al maltempo.
Il tour non si ferma e propone un nuovo programma di attività che vedrà l’intero staff Billabong arrivare in terra toscana Venerdì 18 giugno per il più importante tour surfistico dell’anno, che quest’anno ha come protagonista uno dei più famosi surfers del mondo – David “Rasta” Rastovich – noto agli appassionati per il suo impegno ambientale oltre che per il suo stile di surf.

Nella prima giornata di Venerdì 18 giugno ci si trova presso il Bagno Aloha, punto di ritrovo per chi vorrà trascorrere mattina e pomeriggio all’insegna dello sport e del relax. Oltre alla scuola surf gratuita, guidata da un maestro d’eccezione, saranno proposti giochi, distribuzione di gadget e attività mirate al benessere fisico quali yoga, pilates e capoeira. Alle 22,45 verrà proiettato presso il Bagno Aloha di Viareggio il documentario realizzato da Rasta Trasparent Sea, che lo vede protagonista di un affascinante viaggio, svolto insieme ad altri surfers per seguire la migrazione dei cetacei lungo 700km di costa australiana.
Rasta, infatti, è da sempre impegnato nella salvaguardia dell’ecosistema marino, anche attraverso la Fondazione da lui creata, “Surfers 4 Cetaceans” (Surfisti per i Cetacei).
In programma, dopo la proiezione, un animato party per chi avrà voglia di festeggiare fra birra e tanta buona musica.
Nella giornata di Sabato 19 giugno l’appuntamento è allo store Teddy Palomino di Torre del Lago alle ore 16,30 dove Rasta incontrerà i suoi fans e firmerà autografi.
Alle 18,30 un nuovo incontro con Dave Rastovich per appassionati e curiosi, questa volta presso il Wave Shop del Cinquale.
Per Domenica 20 giugno l’ultimo appuntamento del tour è alle 21,00 al Bagno Pia di Marina di Pisa, dove sarà possibile vedere il documentario Trasparent Sea e scatenarsi subito dopo in un party in tipico stile surf a chiusura di quest’edizione 2010 dell’evento cult del mondo surfistico.

Vi aspettiamo numerosi e incrociamo le dita per il tempo!

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...