News

Rastovich sbarca a roma

Prosegue nel Lazio il Billabong Stretch Your Summer Tour 2010. Dalle Spiaggette sull’Arno di Firenze alle spiagge della costa laziale il Billabong “Stretch your Summer Tour” continua il suo viaggio italiano all’insegna di surf e ambiente, questa volta fermandosi Giovedì 17 a Marina di Cerveteri.

Alle 18.00 Rastovich e il team Billabong vi aspetta da Oceansurf a Campo di mare, per proseguire poi a Torre Flavia, poco distante, per una veloce bonifica della piccola Oasi Naturale.

La serata proseguirà con la proiezione del videodocumentario TRASPARENT SEA con protagonista principale Dave Rastovich in un viaggio lungo 700 km di costa Australiana per seguire la migrazione dei cetacei.
DAVE è da sempre impegnato nella salvaguardia dell’ambiente marino anche attraverso la fondazione da lui creata “SURFERS4CETACEANS”.

Per finire cena organizzata dai ragazzi dell OCEANSURF con party !!!

Un’altra occasione per passare una giornata fra lezioni di surf gratuite e la compagnia del surfista ambientalista Rasta, a disposizione di fan e curiosi per firmare autografi e illustrare com’è nata l’idea del documentario “Trasparent Sea”.

Numerosi gli appuntamenti anche a Roma dove sarà possibile incontrare Rasta presso i negozi Windsurf Paradise: Martedì 15 Giugno alle 16,00 al WP3 di Via Pindaro, 28 per poi spostarsi alle 18,30 al WP di Via Ostiense, 220; Mercoledì 16 dalle 18,00 al WP4 di Via Giovannelli, 2.
Per tutti gli incontri sarà offerto da WP un buffet in pieno stile surf!

Teaser Billabong SYS Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER