News

Trailer “il viaggio del diploma”

Dopo il lancio del nuovo romanzo di Alessandro Masoni, “Il Viaggio del Diploma”, con la presentazione di martedì scorso ai bagni Rina di Marina di Cecina, è già disponibile su Youtube anche il nuovo book trailer, realizzato grazie ad attori locali e al medesimo cast di regia di “Sulle Onde della Gioventù”.

“Il Viaggio del Diploma” ha per protagonisti Lorenzo, Fede e Valerio. Tre ragazzi che stanno per diplomarsi e che per festeggiare progettano un viaggio: venti giorni di surf e divertimenti nei Paesi baschi, tra Francia e Spagna. Il loro legame va oltre la semplice amicizia, è una fratellanza. Essi condividono tutto, ma in particolar modo la fuga da un mondo che svaluta il valore dell’amicizia rispetto all’amore: vecchi compagni scomparsi perché fidanzati o genitori isolati dopo il fallimento di un matrimonio. L’amore è passeggero dicono; solo la vera amicizia è per sempre. Nulla sembra poterli fermare dal partire, ma proprio in quel momento irrompe la figura di una ragazza americana, Malìa, che sconvolge la vita di Lorenzo e i piani della partenza.

Il romanzo, qualora non disponibile immediatamente in libreria, può essere ordinato (con spedizione gratuita) anche attraverso l’indirizzo mail della casa editrice: ordini@edizionimontag.com

Per saperne di più sulla storia gustiamoci intanto il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER