Skin ADV
News | 1 giugno 2010

Reef presenta “cancer to capricorn” movie premiere

Reef presenta in anteprima italiana l’attesissimo “Cancer to Capricorn. Il sentiero dei nuovi nomadi”. La premiere avrà luogo sabato 12 giugno, a partire dalle ore 22:30, presso la “Terrazza Inside” di Lido di Camaiore, celebre punto di ritrovo della scena surf Versiliese.

I pro surfer del team Reef, Ben Bourgeois e Nick Rozsa, saranno presenti all’evento, come testimonial dello stile di vita rappresentato nel documentario. Attraverso questo film, Reef ha voluto ricostruire e trasmettere i valori del beach lifestyle caratterizzati da località esotiche affascinanti, belle donne e dell’attitudine positiva alla vita.

Un’esperienza unica che ha visto coinvolti i migliori atleti internazionali come Mick Fanning, Rob Machado, Tonino Benson, Ben Bourgeois e Mike Losness, insieme alla surfer Alana Blanchard e Miss Reef.

“Cancer to Capricorn. Il sentiero dei nuovi nomadi„ è stato girato tra il tropico del Cancro e il tropico del Capricorno, in un viaggio attraverso località esclusive per risvegliare il surfer che è in tutti noi.
I momenti migliori di questo vagabondaggio sono stati catturati da una squadra di operatori video e foto che hanno costantemente seguito il team Reef.

Il film, magistralmente diretto e montato da Russell Brownley, conferma la creatività di questo nuovo talento della cinematografia surf, attraverso le immagini suggestive e gli highlight di un surf trip indimenticabile.

TRAILER DEL VIDEO

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...