Artworks

Dj fede & skullcandy in deep funk theory vol 3

Continua la collaborazione tra Dj Fede e Skullcandy con il nuovo 45 giri Deep Funk Theory Vol 3 distribuito in tutto il mondo! La compilation ospita una selezione di 14 brani, tutti targati ventunesimo secolo, stilosi remix con sonorità che attraversano atmosfere diverse, lievemente psichedeliche o molto deep, ma tutte rigorosamente in chiave funk.


 
 

Dj Fede è uno dei pilastri dell’hip hop, dell’acid jazz e del deep funk italiano e non solo. Instancabile produttore vanta innumerevoli collaborazioni con artisti importanti e grazie ad alcuni lavori come le collane Deep Funk Theory e Cosmic Jazz è un DJ molto apprezzato anche dal pubblico e dal mercato estero, come per esempio quello giapponese.


All’interno Deep Funk Theory Vol 3 troverete anche “Torino Violenta 2”, brano fino ad oggi inedito a cui sarà presto abbinato un video davvero spettacolare, che riprende le atmosfere del primo capitolo “Torino Violenta” ma con un ritmo ancora più forsennato! Solo per i veri amanti del Funk!


Ecco alcuni link dove è possibile ascoltare le tracce, acquistare l’album online e trovare informazioni utili:
www.self.it/ita
www.juno.co.uk
www.myspace.com/deepfunktheory
Non dimenticate di fare un salto sul sito dell’artista www.djfede.com dove troverete spesso brani e selezioni musicali in free download, video e ovviante tutte le date e le informazioni riguardanti i dj set. www.woodmorning.eu

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER