News

Board.tv fa 1.000

Ad un anno e mezzo dalla sua nascita, Board.tv, la web television italiana dedicata a snowboard, skateboard e surf, pubblica il suo video n°1.000. Un anno e mezzo in cui il mondo dei board sports è stato presentato al pubblico finalmente in lingua italiana, grazie al lavoro di uno staff di presentatori, autori, operatori video, montatori, tecnici informatici e doppiatori. 2 nuovi video al giorno, sempre selezionati all’insegna della qualità, per poter offrire a curiosi ed appassionati, le migliori immagini di snowboard, skateboard e surf da tutto il mondo.

Il millesimo video di Board.tv è stato realizzato a Cesena, dove si è svolta la prima tappa del Campionato Italiano di Skataboard 2010, vinta da Brian Londono. Potete vedere il video a questo link:
www.board.tv/video/1000

Inoltre su Board.tv è possibile seguire i principali eventi nel territorio nazionale ed i tour professionistici internazionali: i Campionati Italiani di Snowboard, Skateboard e Surf, lo Swatch TTR World Snowboard Tour, l’ASP Surf Tour, World Cup of Skateboarding, il World Rookie Tour, Modena Skipass Freestyle Meeting ed i principali eventi indipendenti da tutto il mondo. Inoltre viaggi, approfondimenti, format esclusivi e concorsi come Piccioni Urbani, Glory Tricks, Explorer, Day in the Life, Trikkology e produzioni video realizzate in collaborazione con le principali aziende del settore.

Grazie 1.000 a tutti i supporter, partner e soprattutto allo staff che ha reso possibile questo traguardo.

www.board.tv
Get on Board: Watch Board.tv!

Skateboard
VIDEO N° 1.000 _ Cesena, Campionato Italiano di Skateboard 2010

http://www.board.tv/video/1000

Surf
Gotcha Tour in Sardegna _ Surf trip in Sardegna

http://www.board.tv/video/996

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER